• Italiano
  • English
  • Español
  • Português
  • Deutsch
  • Français
  • 日本語
  • Русский
  • 简体中文
faq

Share & Like

Other sharing options »

Per Aziende ed Agenzie
di Viaggi


Se sei un' Azienda o un' Agenzia di Viaggi/Tour Operator e vuoi usufruire di tariffe preferenziali con l'Hotel Artemide, compila il seguente modulo:

>>> RFP per modello convenzione camere

Hotel Artemide

Via Nazionale, 22
00184 Roma Italia
Tel: +39 06.489911
Fax: +39 06.48991700
info@hotelartemide.it

Offerte Speciali:

OFFERTA ESCLUSIVA hotelartemide.it

Risparmiate fino al 40% sulle nostre migliori tariffe ... ogni giorno!

Leggi tutto >>>
 

SCONTI fino al 50% per soggiorni di 3 o più notti!

Acquista un soggiorno di 3 o più notti risparmia fino al 50% sulle nostre migliori tariffe!

Leggi tutto >>>
 

Artemide Preferred Business

Hotel Artemide: il tuo partner affidabile

Leggi tutto >>>
 

FAQs


  • A che ora vengono effettuati il check-in ed il check-out?
  • La reception dell'hotel è aperta 24 ore su 24, tutti i giorni, pronta ad accogliervi 
    Il check-in è previsto dalle ore 14.00
    Il check-out è previsto fino alle ore 12.00

    Potete chiedere alla reception di anticipare il check-in o di posticipare il check-out (a seconda della disponibilità delle camere)
    I nostri clienti potranno liberamente lasciare i propri bagagli alla reception prima del check-in o dopo il check-out.

  • Regole di check-in
    Ricordiamo a tutti i nostri clienti che potranno effettuare il check-in solo se in possesso di uno dei seguenti documenti d'identificazione, in originale e in corso di validità:
     
    - Carta di identità per i cittadini degli Stati della U.E.
    - Passaporto personale. 
    Per i minorenni non accompagnati da entrambi i genitori, oltre alla carta di identità o passaporto personale, è obbligatoria una fotocopia dei documenti di identificazione dei genitori assenti e una delega scritta che riporti le date di pernottamento.
     
    (Documenti equipollenti alla carta di identità o al passaporto: patente di guida, patente nautica, porto d'armi, tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato).
     
    Qualora i clienti non si presentino in regola con i documenti d'identificazione richiesti, l’hotel si vedrà costretto a negare il check-in cancellando la prenotazione in essere e addebitando la penale prevista nei “Termini di Cancellazione”.  

  • Posso pagare con carta di credito?
  • Sì, accettiamo pagamenti effettuati con VISA, MASTERCARD, AMEX, DINERS, JCB.

  • Cancellazione e penali
  • La cancellazione della prenotazione può essere effettuata senza costi aggiuntivi fino alle ore 18.00 del giorno precedente l'arrivo.
    Le partenze anticipate devono essere comunicate entro le 18.00 del giorno precedente alla partenza.
    In caso di cancellazione dopo tale termine o in caso di mancato arrivo, verrà addebitato sulla carta di credito il costo della prima notte di permanenza.

    I termini di cancellazione sopra elencati sono da ritenersi validi per prenotazioni fino ad un massimo di 5 camere.
    Per prenotazioni di 6 o più camere tali termini devono essere concordati con l'Hotel.

    La cancellazione o eventuali modifiche della prenotazione possono essere effettuate mediante il presente sito web. In alternativa potete contattarci via telefono al numero +39 06.489911 o fax al numero +39 06.48991700 oppure inviando un'email a info@hotelartemide.it.

    L'hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta mediante richiesta di pre-autorizzazione dell'importo della prima notte al circuito di appartenenza.

  • Dove posso parcheggiare la mia auto?
  • L'Hotel Artemide si trova nel centro storico di Roma, in una zona a traffico limitato. Per ottenere il permesso di ingresso, vi preghiamo di contattarci. Il garage più vicino dista 30 metri dall'hotel e le tariffe variano a seconda delle dimensioni delle auto. Per ulteriori informazioni, potete contattarci al numero (+39…) 06.489911 oppure inviare un'email a info@hotelartemide.it

  • Posso collegarmi ad Internet all'interno dell'hotel?
  • Sì, un PC con accesso Internet gratutito ad alta velocità è sempre a disposizione dei clienti presso la hall dell'hotel.
    Per chi volesse utilizzare il proprio laptop l’accesso Internet wireless è gratuito in tutta la struttura.
    Un Business Centre è inoltre disponibile 24 ore su 24, dotato di 6 postazioni PC con collegamento ad internet e monitor 20” widescreen a shermo piatto, webcam integrata, interfaccia USB e stampante a colori e fax. Potete richiedere al personale l'assegnazione di username e password per navigare liberamente in rete, lavorare con Microsoft Office, inviare e ricevere messaggi istantanei con Messenger e Skype ad una tariffa fissa di € 12.00 per l'intero periodo di permanenza all’Hotel Artemide.

  • L'hotel è dotato di ascensore?
  • Sì, l'hotel Artemide è dotato di 4 ascensori

  • È possibile noleggiare un'auto?
  • Sì, il nostro staff sarà lieto di assistervi nella scelta dell'auto che meglio si addice alle vostre necessità, contattando i migliori servizi di autonoleggio come Hertz e Avis.

  • È possibile incaricare il personale dell'Hotel Artemide della prenotazione biglietti per musei e visite a Roma e al Vaticano?
  • Sì, il nostro staff è a completa disposizione per consigliare i migliori itinerari e prenotare visite personalizzate di Roma e di Città del Vaticano.

  • Dove posso effettuare il cambio di valuta?
  • Il cambio di valuta può essere effettuato presso la reception dell'Hotel Artemide.